Direttamente dalla nuova collezione K-Home, sono entrate a far parte del nostro catalogo prodotti le poltrone KSP. Frutto di continue ricerche sulle esigenze e necessità per il riposo, questa linea unisce innovazione e design in nome del Made in Italy.
KSP Italia, leader in Italia nella produzione di montascale, poltrone relax e ausili per la mobilità, vanta un’esperienza trentennale nel mondo dell’artigianato e si impegna nel rendere attuali i valori antichi di cura e rispetto nel fare, ponendo sempre la persona al centro di ogni progettazione al fine di fornire prodotti sempre funzionali e tecnologici.
Le poltrone K-Home sono ideali per essere vissute in ogni momento della giornata: grazie alla tecnologia Lift/Relax/Bed consentono di accompagnare i movimenti quando ci si siede e ci si alza e, guidate dal telecomando, forniscono tutti i comfort di schienale e poggiatesta da posizionare secondo il proprio desiderio di relax.
Entrando nel dettaglio dei modelli che attualmente abbiamo scelto, la poltrona K05 è la più venduta di sempre e presenta la funzione Eleva, ovvero un sollevamento parallelo dal pavimento di circa 15 cm per agevolare l’avvicinamento al tavolo. Non mancano inoltre roller per il movimento e braccioli estraibili per poter inserire accessori come tavolini.
Per chi ama l’eleganza, la poltrona K56 è l’ideale per il proprio salotto. Capace di nascondere la tecnologia con soffice abilità, raggiunge un’inclinazione di 160° ed è dotata di braccioli pieghevoli ideali per i passaggi più stretti.
La K901 è il modello più avvolgente. Dotata di roller di serie e realizzata con tessuto di qualità con alta resistenza all’usura, è la poltrona perfetta per le persone più minute.
Se si è alla ricerca di una poltrona adatta ad essere inserita in contesti come strutture sociosanitarie residenziali (RSA), la K30 è la soluzione ideale in quanto è disponibile in versione omologata ignifuga.
La poltrona K59 consente invece un’estrema libertà di movimento, grazie ad una nuova tecnologia a tre motori che consente un’ulteriore possibilità di reclinazione del poggiatesta, garantendo un relax totale e confortevole.
Infine per coloro che ricercano una seduta più amplia e un maggiore comfort, il modello K65 è il tipo di poltrona bariatrica perfetto con la sua meccanica rinforzata a tre motori, l’imbottitura in poliuretano espanso indeformabile e con una portata massima di 250 kg.
Tutte le poltrone hanno una garanzia di due anni e sono dispositivi medici certificati e detraibili.