maggio 31 2019
cover_estetiche

NUOVE COVER ESTETICHE PER PROTESI DI ARTO INFERIORE

Porzio ha introdotto sul mercato le nuove cover estetiche su misura per arto inferiore, caratterizzate da un design curato che rispecchia le caratteristiche della persona. Le nuove cover si suddividono in tre linee adatte a soddisfare lo stile di tutti:

  • Basic
  • Fashion
  • Extreme

 

cover_estetiche

 

La linea Basic propone una cover carbon black, per coloro che apprezzano la semplicità delle cose.

La linea Fashion propone la personalizzazione delle cover attraverso tre diverse trame e abbinamento di colori in base al proprio stile.

La linea Extreme è per chi vuole osare. La progettazione e realizzazione di soluzioni avviene in base alle richieste della persona.

Tutte le nuove cover estetiche per protesi sono realizzate in stampa 3D in fibra di carbonio dal Lab 4.0 Porzio. L’ingegnerizzazione del brevetto di aggancio della cover alla protesi, composto da calamite e gancio di fissaggio, consente l’interscambiabilità delle componenti della cover per creare abbinamenti cromatici diversi e unici.

Tutte le cover estetiche ideate, progettate e realizzate dal Lab 4.0 di Porzio sono caratterizzate da un’estrema leggerezza e praticità di applicazione.

 

Contattaci per saperne di più