gennaio 18 2019
maschera_protezione_viso4

LA MASCHERA SPORTIVA DI PROTEZIONE PER IL VISO SU MISURA. PORZIO LA PROGETTA E LA REALIZZA

Il Team Porzio 4.0 realizza la maschera di protezione viso su misura per te!

Porzio ha scelto di offrire questo servizio in quanto ogni viso è differente e ogni sport richiede delle peculiarità fondamentali per garantire la migliore performance anche in seguito ad un infortunio.

COME FUNZIONA?

Un’accurata scansione tridimensionale del viso e la consultazione della documentazione medica dell’infortunio sono alla base per comprendere perfettamente le esigenze dell’atleta e permettono la migliore progettazione della maschera protettiva per il viso.

 

Il file di progettazione viene inviato alla stampante 3D la quale, utilizzando uno speciale filamento in carbonio che garantisce resistenza e leggerezza, in sole quattro ore realizza il prodotto.

 

 

 

 

I tecnici specializzati del LAB 4.0 Porzio rifiniscono e perfezionano il prodotto stampato per garantire la massima attenzione ai dettagli.

La maschera per la protezione del viso può essere ulteriormente personalizzata in base ai gusti della persona; è possibile ad esempio incidere in fase di stampa nome, iniziali o numero di maglia.

Tutte le realizzazioni possono essere ulteriormente decorate attraverso tecniche di cubicatura  e verniciatura.

Il progetto rimane nel database aziendale al fine di garantirne la replicabilità in qualunque momento anche con una semplice richiesta telefonica.